Caratteristiche
- Design compatto per un facile montaggio su tralicci
- Splitter DMX/RDM con 6 uscite
- Powercon in/out
- Supporta il protocollo Remote Device Management (RDM)
- Alimentazione: 100-240 VAC 50-60 Hz
- Consumo energetico: 5 W
- Connettore di ingresso alimentazione: Pro Power Blue
- Connettori DMX: XLR 3P In/Out
- Connettore DMX IN: XLR 3P
- Connettore DMX OUT: XLR 3P
- Lunghezza: 240 mm
- Larghezza: 124 mm
- Altezza: 150 mm
- Peso: 1.6 kg
- Materiale del case: Metallo / Plastica
- Colore: Nero
- Modalità di controllo: DMX
- Protocolli: DMX / RDM
- Universi: 1
Showtec Truss Booster RDM 1-6 XLR, 3 poli
Il Showtec Truss Booster RDM 1-6 XLR è la soluzione perfetta per chi cerca un modo affidabile e compatto per suddividere e amplificare segnali DMX o RDM. Grazie al suo design compatto, il booster può essere facilmente montato su travi o tubi, sia tramite un supporto che utilizzando cinghie in velcro che possono essere inserite attraverso le quattro fessure integrate. Grazie alla sua costruzione robusta e agli anelli di gomma su entrambi i lati, il Truss Booster è ideale per applicazioni mobili.
Questo splitter DMX/RDM offre sei uscite e supporta il protocollo Remote Device Management (RDM), rendendolo uno strumento indispensabile per tecnici dell'illuminazione e professionisti degli eventi. Con un'alimentazione di 100-240 VAC e un basso consumo energetico di soli 5 W, il Truss Booster è sia efficiente che potente. Gli ingressi e uscite XLR a 3 poli garantiscono una connessione semplice e sicura.
Con un peso di soli 1,6 kg e dimensioni compatte, il Showtec Truss Booster RDM 1-6 XLR è il compagno ideale per ogni evento.