Caratteristiche
- Tipo di prodotto: Amplificatore per cuffie
- Numero di ingressi: 8 (1 Ingresso principale (Stereo), 1 Ingresso diretto (Stereo), 6 Ingressi ausiliari (Stereo))
- Collegamenti di ingresso: Jack stereo da 6,3 mm, XLR
- Impedanza di ingresso: 13 k Ohm
- Numero di uscite line: Uscita principale (Stereo, bilanciata)
- Collegamenti di uscita line: Jack da 6,3 mm, XLR
- Numero di uscite per cuffie: 6 x 3
- Collegamenti di uscita per cuffie: Jack stereo da 6,3 mm
- Potenza di uscita: 6 x 125 mW
- Impedanza minima collegata: 8 Ohm
- Risposta in frequenza: 20 - 20000 Hz
- Controlli: 6 x Mix Ingressi Main/Aux, 6 x Interruttore Mono, 6 x Mute L&R, 6 x Livello Cuffie, Livello Ingresso Principale, Alimentazione
- Indicatori: 6 x Misuratore di livello canale (catena LED a 4 segmenti), 6 x LED Mono, 6 x LED Mute L&R, Misuratore di livello Ingresso Principale/In ingresso diretto (catena LED a 8 segmenti), LED di alimentazione
- Alimentazione: Presa IEC per apparecchiature
- Tensione di funzionamento: 110 - 120V / 50 - 60Hz o 220 - 240V
LD Systems HPA 6 - Amplificatore per cuffie 6 canali 19"
Il LD Systems HPA 6 è un amplificatore per cuffie 19" altamente flessibile, con un'unità di altezza 1U, progettato specificamente per il settore audio professionale. Con sei canali completamente indipendenti, offre una vasta gamma di funzioni ideali per le più diverse applicazioni.
Ogni canale è dotato di un'uscita per cuffie TRS da 6,35 mm, con un regolatore di livello, un interruttore Mono/Stereo e tasti Mute dedicati per il canale sinistro e destro. Inoltre, un ingresso Aux TRS da 6,35 mm consente di mescolare fonti audio aggiuntive. Un indicatore LED a quattro livelli fornisce un controllo visivo preciso del livello audio. Sul retro, ci sono due uscite jack da 6,35 mm per canale, permettendo di collegare fino a 18 cuffie contemporaneamente.
La sezione principale dell'HPA 6 include un regolatore di livello generale con un indicatore LED a otto livelli, oltre a un ingresso jack da 6,35 mm, attraverso il quale è possibile aggiungere una fonte audio globale per tutti i canali. Gli ingressi stereo principali sono disponibili sia in formato XLR che jack da 6,35 mm, consentendo una flessibile interconnessione di più dispositivi.